corsi  2021

CORSO INTERMEDIO (Claudio)

MERCOLEDì dalle 20 alle 22

Inizio delle lezioni 7 Ottobre

Tot lezioni 33 tot ore 66

Costo ad allievo 600 euro all’anno ( tre rate ottobre, novembre, dicembre)

Minimo 6 allievi

 

CORSO ADOLESCENTI (14/18) (Claudio)

 

LUNEDì dalle 16 alle18

Inizio lezioni 5 Ottobre

Tot lezioni 33 tot ore 66

Costo ad allievo 800 euro all’anno ( tre rate ottobre, novembre, dicembre)

Minimo 6 allievi

 

CORSO BASE ( Delia)

MARTEDì dalle 20 alle 22

Inizio delle lezioni 6 Ottobre

Tot lezioni 33 tot ore 66

Costo ad allievo 600 euro all’anno ( tre rate ottobre, novembre, dicembre)

Minimo 6 allievi

 

CORSO OVER 65 (Delia e Claudio)

LUNEDì dalle 10.30 alle 12.30

Inizio lezioni 5 Ottobre

Tot lezioni 33 tot ore 66

Costo ad allievo 70 euro al mese

Minimo 6 allievi

 

CORSO DI VOCE E DIZIONE ( Claudio)

Modulo da 10 incontri da 1.30 h

Costo ad allievo 250 euro

Minimo 5 allievi

 

claudio gaj

delia Rimoldi

è nato a Milano nel 1988. Attore, regista e musicista nel 2010 si diploma in pianoforte al Conservatorio di Milano e fino al 2013 si perfeziona in composizione all'Accademia Chigiana di Siena sotto la guida del premio Oscar Luis Bacalov.
Ha studiato recitazione, regia, teatrodanza e canto presso “Teatri Possibili” e in seguito a “Campo Teatrale” a Milano, sotto la guida di Lia Gallo e Toni Caroppi, di cui successivamente è stato anche assistente. In seguito prosegue gli studi frequentando, sotto la guida di artisti come Serena Sinigaglia, Paolo Rossi, Arianna Scommegna e Laura Curino, il Laboratorio di Formazione Teatrale Permanente al Teatro Ringhiera, conclusosi con lo spettacolo “La Città che Vorrei” in scena al Teatro Ringhiera.
In qualità di attore ha collaborato con Sabina Villa, Tobia Rossi, Manuel Renga, Stefano Dattrino, Ian Bertolini e con le compagnie Tadà di Monza e l'associazione "Avvicin'Arti" di Milano, con cui ha realizzato, nel 2017/2018 lo spettacolo "Differenza di Vedute" in scena presso le Gallerie d'Italia di Milano, nell'ambito della mostra "Bellotto e Canaletto: lo Stupore e la Luce".
E' stato finalista alla “borsa teatrale a Panciroli” con un adattamento dell'Opera da Tre Soldi di B.Brecht.
Come compositore ha realizzato presso il Teatro Arsenale di Venezia l'opera “Tre cose a caso sull'amore” prodotta dalla Biennale Musica 2014.
Nel 2015 è socio fondatore della Compagnia Granchio, in cui ricopre i ruoli di attore e regista.
Dal 2016 fa parte della Compagnia Stabile Spazio DiLà, dove insegna al corso di teatro-adulti e insieme alla quale tiene diversi laboratori per le scuole. Presso lo Spazio DiLà dal 2017 è direttore artistico della stagione di musica da camera.

è nata a Milano nel 1980. Attrice e regista, è laureata in scienze dell' educazione presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2002 si diploma in recitazione presso la Scuola Europea Centro Studi Coreografici Teatro Carcano di Milano. Ha frequentato diversi corsi e laboratori, tra i quali il laboratorio di doppiaggio presso la S.E.D.E. di Milano, tenuto da Gabriele Calindri, lo stage "Tecniche di utilizzo del mezzo vocale e speakeraggio" con Monica Stefinlongo e "Movimento per attori, metodo Martha Graham" con Elena Albano. Ha studiato canto con Arturo Testa e danza classica e contemporanea con Daniela Vizzari, Francesca Valenti e Bella Ratchinskaja.
Nel 2012 si perfeziona presso il corso di alta formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano “Teatro Antico In Scena”, con la direzione artistica di Giorgio Albertazzi. In qualità di attrice ha collaborato con Giulio Cavalli, Gabriele Calindri, Rino Silveri, Piero Mazzarella, Patrizio Luigi Belloli; dal 2002 al 2005 è stata prima attrice presso la compagnia stabile del Teatro della 14esima, per il teatro canzone ha collaborato con Gianni Pettenati e in ambito teatro ragazzi con Gabriele Calindri e con la compagnia di Gianni e Cosetta Colla.
Ha collaborato come doppiatrice presso la S.E.D.E. di Milano, ha curato alcuni audiolibri per Edizioni Ancora e una rubrica radiofonica presso Radio Circuito Marconi. Nell’ottobre 2015 fonda Spazio DiLà, di cui è direttrice artistica, curando l’ideazione e l’allestimento per la stessa stagione di “Requiem per un lemming”, “Avevo una vena comica ma me la sono tagliata”,”Non mi vestivano mai di rosa” e “Mein Teil”, del quale ha scritto anche la drammaturgia

STAY TUNED
DILA' PARTNERS
  • Instagram
  • White Spotify Icon
  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon

© 2023 by Music Festival. Proudly created with Wix.com